Maraini-san


I found in flickr a collection of Fosco Maraini’s picture of Hekura island. Take a look.

One Response to Maraini-san

  1. Robyn says:

    Ciao Giacomo,
    ho conosciuto tua madre a un campo CISV a luglio e mi ha consigliato di guardare il tuo blog perche’ avevi messo qualche link alle opere (o ad alcune opere) di Fosco Maraini sul Giappone (quando le ho detto che mi era piaciuto un libro della figlia Maraini). Come si trovano questi link?

    Sono appena tornata negli States dall’Italia dopo un anno all’Universita’ di Bologna. Studio a Santa Cruz in California. Spero che fra non troppo tempo potro’ visitare il Giappone anch’io. E’ interessante il tuo blog, grazie!
    Robyn

Leave a Reply

